cassandra.simonetta fan blog

  1. Tic nervosi, voi come siete messi ?

    AvatarBy seoline il 10 Oct. 2011
     
    0 Comments   111 Views
    .

    jpg
    E' una cosa molto intima parlare sul proprio blog di tic nervosi che ho ? :D Bhe, il post di oggi sarà dedicato proprio a questo, e spero nessuno si senta in qualche modo offeso. Chi non ha un tic nervoso ? Anche piccolino, un gesto per scaricare la tensione in quell momento. Io per esempio da bambina fino ad oggi, ho il tic della caviglia. Praticamente fa "crock" se muovo la caviglia in un certo modo. E' divertente da morire, almeno io mi diverto :D. Il rumore è strano, il rumore di un osso spezzato, ma va tutto bene ahahaha. Oppure ho avuto per anni il tic della spalla. Il rumore era simile, e mi veniva quando ero troppo nervosa, durante il lavoro per esempio. Una mia amica invece, ha il tic della mandibola, o meglio io lo chiamo cosi', in termini medici si chiama bruxismo ed è una rogna in quanto sei costretto ad indossare un bite automodellante per il resto della vita per non consumare troppo i tuoi denti, che poi diventano sempre piu' sensibili, e si consumano in vero senso della parola. Di giorno va tutto bene, di notte quando non riesci a controllarti, praticamente consumi i denti, giorno dopo giorno e sei costretto ad usare il bite. Oddio, mi viene la pelle d'oca solo ad pensarci. Grazie al cielo, non ho questa cosa. Tzè, tocco il ferro :D
      Share  
     
    .