cassandra.simonetta fan blog

  1. *w* trovato tempo per scrivere su questo blog.

    AvatarBy seoline il 14 Oct. 2011
     
    0 Comments   25 Views
    .
    Rain%20drops_%20non-wetting.jpg_thumb

    Toh, un saluto a tutte, ho trovato il tempo per scrivere su questo blog.Ero sempre persa nella vita in questi giorni, fra una cosa e un altra. Bhe prima di tutto, gli studi diventano molto ma molto pesanti, e non ho molto tempo per cose esterne come blog, ma anche per gli amici devo stare attenta su quanto tempo riesco a dedicare a loro, che è contato piu' dei soldi in questi giorni.
    Che cosa c'è di nuovo ? bhe ho un sacco di nuove amiche in università, quasi tutte tipe da anticipazioni uomini e donne, tutte a parlare bene di te se sei d'avanti a loro , malissimo se sei magari solo in una stanza. Di certo non posso pretendere della gente molto valida, pero' bho mi aspettavo qualche cosa di piu' dalle donne di 20 anni, magari un certo livello di persona, invece di ritrovi con quelle ciozze che vedi in tv, quasi identiche.
    Speriamo che riesco a reggerle più a lungo possibile, tanto ci devo vivere ancora un anno con loro, quindi mi conviene, oppure conviene piu' a loro ? :D :D ahaha, vediamo vediamo! Alla prossima!
      Share  
     
    .