cassandra.simonetta fan blog

  1. Arriva il freddo e tanti casini

    AvatarBy seoline il 18 Oct. 2011
     
    0 Comments   27 Views
    .
    jpg

    Arriva il freddo. No, meglio è già arrivato il freddo. Grrr, anche se il meteo dice che fra poco passa e tutto ritorna normale, non vi fidate troppo del meteo, è il nuovo cambio di stagione. Del resto cosi' dovrebbe anche esserci. Bho, io sono costretta a tirare fuori di tutto dal mio armadio, per vestirmi meglio, mi sà che fra qualche giorno faccio un salto a fare un shopping da Zara per rimediare qualche cosa da vestirmi di nuovo per questa stagione. Ieri ho conosciuto meglio i miei vicini. No, non ci siamo presentati, come vi ho detto qualche settimana fa mi sono trasferita in un altro quartiere, e ora ho visto qualche vicino da dove sto io. Uhm vediamo, quelli di sotto sono dei anziani, molto simpatici e solari. Va bhe sono sempre anziani che non si fanno mai i cavoli loro, mi chiedo se saro' io cosi da vecchia? quelli di sotto a destra, hanno un figlio che ama suonare dei strumenti musicali. Non ho ancora capito che diamine suona, perchè lo fa talmente male, e con orari molto ma molto vari ( guarda caso quasi sempre quando io dormo di pomeriggio, oppure studio! Brutto moccioso!) che faccio fatica a capire se fosse un flauto, ogni tanto ci prova pure sul piano. Di certo non mi diventa un altro Mozart, ma è ancora piccino, quindi forse e dico forse cresce.
    Intanto, oltre ai vicini, sono arrivate le bollette di questo semestre della Telecom, e semestre per le stese condominiali. Una mazzata :S Altri soldi che escono dalla mia tasca, e che cosa ci entra, e quando entra ? :(
      Share  
     
    .