cassandra.simonetta fan blog

  1. Week end sta arrivano, e vvaaaai!

    AvatarBy seoline il 28 Oct. 2011
     
    0 Comments   30 Views
    .
    189090_198760863487218_186359358060702_665721_6485511_n
    Finalmente il ponte! E dai, prima volta che hai la possibilità di stare a casa quei 3 giorni senza fare un dannato nulla.
    Uhm un attimo, non mai cosi' durante i ponti. Prima di tutto perchè ti riempiono di lavoro per casa, fai questo, portati avanti su questo aspetto, e questo lo voglio firmato per quando ritorni, e quell altro deve essere già ordinato perchè ci ha chiesto il centro di liposuzione di farlo, e poi già che ci sei informati su che tempo farà quando ritorni che devo saperlo. Ma avete sempre un capo di questo genere ? poco importa alla fine, solo il fatto che mi posso svegliare un paio di giorni alle 9 invece che alle 6 è già una gioia niente male, non trovate ? Poi come sempre nei momenti liberi ti rendi conto che la tua camera e la tua casa è un porcile, e magari se la metti al posto sarebbe meglio,e sono già sicura che mi perdo qualche giornata a scoprire che le mie calze sono sempre state dietro l'armadietto vicino allo specchio, e io le cercavo da cosi' tanto tempo. Roba da donna ahahah. Ma comunque io spero che anche voi passate un buon ponte di questi giorni, e ci vediamo sicuramente su questo blog dopo, ma dopo! :D
      Share  
     
    .