cassandra.simonetta fan blog

  1. Lunedi' mattina, trauma per tutti

    AvatarBy seoline il 7 Nov. 2011
     
    0 Comments   39 Views
    .
    _45489804_tv_pa_226b

    Ecco sono qua, e vedo che è già lunedì. Il week end è passato, anche se devo dire che questo è stato abbastanza brutto. Per tanti motivi, quelli in Liguria e Toscana, okey non sono da quelle parti li, pero' mi dispiace un sacco per quella gente che non ha fatto nulla di male a nessuno. Ci sono un sacco di macchine distrutte, anche qualche casa. I morti ci sono pure, tutti dicono che è la colpa del sindaco, bla bla bla. Insomma il solito scarica barile.
    Oggi avevo in mente di andare alla poste, dovevo mandare un modulo disdetta sky in quanto nel ultimo periodo uso veramente poco questo servizio, e non vedo un utilità a tenerlo. Ma non si tratta forse del servizio in sè, io amo tutte le serie TV e se le voglio vedere in anteprima e in italiano devo pagare Sky. Solo che vedo un sacco di pubblicità per una televisione che già pago, e non pago poco, quindi mi sento un po' presa in giro per aver acquistato un servizio che non è questo. Non mai avuto la possibilità di chiamare il loro call center, ma non perchè non rispondono attenzione, per il semplice fatto che a casa mia funziona tutto e funziona bene. Solo che alla fine del mese vedo un sacco di soldi buttati nel nulla, se io mi guardo una puntata alla settimana di serie TV, perchè gli altri giorni o sono al lavoro, o dietro a studiare, non vedo il motivo di pagare tutto il pacchetto di Sky. Già che ci sono, alle poste vedo di pagare il canone della telecom, anche questo è un altra piaga assurda, 40 euro in un mese. Grr, assurdo! Ma quante spese ho al mese ? :(

      Share  
     
    .