cassandra.simonetta fan blog

  1. Mah questi ragazzini che voglio occupare...

    AvatarBy seoline il 30 Nov. 2011
    0 Comments   30 Views
    .
    Oggi mentre andavo a lavorare ho visto una cosa strana che mi ha fatto pensare un sacco. Oddio, è una cosa normale per è giovane, ma io che sono di un altra età a dire la verità la vedo strana. Un gruppo di ragazzini, sui 14-16 anni stavano seduti d'avanti alla scuola durante una lezione. Ma non si trattava del solito fare buca in quanto era tutta la scuola di ragazzini che stava fuori dalla scuola e non faceva entrare gli altri che volevano fare lezione. Mi sono fermata un attimo per capire che cosa hanno in mente, ma è stata una cosa molto divertente in quanto dopo una 20na di minuti di proteste, ovviamente con dei loghi molto di sinistra tutti questi ragazzini si sono diretti al centro commerciale di turno, per poter in qualche modo usare il tempo libero in un altro modo,quello di non fare nulla. Non vi sembra stupido? O meglio, che senso ha fare protesta in quanto tu non fai nessun danno allo stato in verità? Bah, sarà che appunto sono troppo troppo vecchia e queste cose non le capisco molto, ma secondo me ogni studente dovrebbe fare il proprio lavoro, quello di andare a studiare, punto. Poi il resto sono solo cazzate che si dicono per confondere la gente più piccola.
    Last Post by seoline il 30 Nov. 2011
    .
  2. Niente lavoro a gratis in rete - Intanto la gente si muove
    formazione assicurativa a distanza

    AvatarBy seoline il 16 Nov. 2011
    0 Comments   32 Views
    .
    jobs_20100331145449_320_240

    Mi ricordo un tempo nel quale ho lavorato ( grazie al cielo per un breve periodo di poche settimane) a gratis per farmi un nome. Insomma le cose funzionavo in modo molto semplice, tu giovane giornalista, giovane donna, ragazza hai bisogno di un esperienza in questo settore lavorativo, io azienda ti faccio il favore di dare un posto di lavoro ( !! ma quando mai) e tu lavori. Pero' attenzione, a gratis. Si, molte volte si tratta proprio di questo, lavorare a gratis, neanche con un rimborso di spese magari per gli spostamenti miei, visto che non vivo sotto la loro azienda, niente di niente. E' tutto scontato sul fatto che se sei giovane allora non vali un bel niente come persona. Ti fanno seguire un corso di formazione assicurativa a distanza, ti fanno fare delle fotocopie oppure scrivere dei pezzi di articoli sempre molto lunghi, sempre sei tu quella che deve amare quello che fa, e con passione. Molte volte neanche ti lasciano il nome sopra l'articolo. Insomma, come situazione io sto dalla parte di quelle persone che hanno lanciato questa cosa contro il #FreeJobs!
    Last Post by seoline il 16 Nov. 2011
    .
  3. Brr che freddo!

    AvatarBy seoline il 16 Nov. 2011
    0 Comments   66 Views
    .
    54238_0_0_1117926_tlog

    Brr che freddo!


    Arriva il freddo! Si, lo so che avro' una pelle piu' secca e devo dare la crema speciale, lo so che devo cambiare le gomme della mia macchina ( azz, mi sà che questo week end lo faccio in quanto qui da noi ci sono delle leggi regionali, o anche qualche legge statale), ma il freddo prima di tutto mi sà di Natale. L'odore di aranci, albero di natale, neve, libri da leggere come regalo e tante ma tante coccole per tutti. Già ho voglia di fare una cioccolata in tazza e prendere un film da guardare sotto le coperte. Sai che bello? Insomma sono unica persona al mondo che ha queste fantasie ? Al caldo, con una tazza di nutella calda e calzoni di lana, stare a letto per ore e ore ? :D Il bello del freddo secondo me è proprio questo. Poi ci sarebbero le ferie, ma a quelle non ci voglio proprio pensare in quanto avro' si e no quei 5 giorni,quindi bene se ci sono ma non ci devo pensare tanto :D
    Last Post by seoline il 16 Nov. 2011
    .
  4. I migliori giochi in tutta la rete, dove trovarli!

    AvatarBy seoline il 13 Nov. 2011
    0 Comments   36 Views
    .
    post-271369-1232629747

    Giochigratis24 ha una vasta scelta di giochi gratis e, fra questi, anche tantissimi sparatutto. Se sei un amante dei giochi gratis e un grandissimo fan di "Pedobear" non puoi evitare di giocare a "Bear Gunner". Il tutto si svolge in un'area picnic. All'apparenza potrebbe sembrare un posto tranquillo dove trascorrere il proprio tempo, in realtà, però, tantissimi pedobear sono in agguato per rovinare la giornata delle povere ragazze indifese!

    Il player controlla una ragazza armata di mitragliatrice. Lo scopo del gioco è uccidere i pedobear. Attenzione però: i proiettili che possiedi non sono infiniti e si ricaricheranno solo ogni volta che riuscirai a salvare una ragazza, ovvero quando la giovane che sta scappando dai pericolosi pedobear ti avrà raggiunto. La difficoltà sta nell'evitare di colpire la ragazza indifesa, perchè, se uccisa, non regalerà alcuna munizione.
    Non è finita qui! I pedobear non dovranno assolutamente raggiungerti, poichè questo causerebbe la fine della partita e la segnerebbe la tua amara sconfitta.

    Il gioco gratis proposto fa parte delle categorie "giochi per ragazzi" e "giochi per tutti". "Bear Gunner" sarà in grado di coinvolgere qualunque tipo di giocatore.
    Quindi armati di tanta pazienza e della tua fidata mitragliatrice. Uccidi il maggior numero possibile di pedobear e salva più ragazzine che puoi, mostrando il tuo valore guerriero in questo divertente gioco totalmente gratuito!

    Cerca di essere un eroe, non stare dalla parte dei pedobear, per quanto teneri possano essere. Io ne ho uccisi 127 e ho salvato 22 ragazzine. Tu, riuscirai a fare di meglio?

    Edited by seoline - 14/11/2011, 00:21
    Last Post by seoline il 13 Nov. 2011
    .
  5. 30 Minutes Or less 2011 - Piccola recensione su questo film che mi sono vista

    AvatarBy seoline il 9 Nov. 2011
    0 Comments   62 Views
    .
    yryr

    Ciao a tutti, da un sacco di tempo non scrivevo su questo blog, e un po' mi ci sentivo in colpa :D :D. Alla fine delle cose, non ci sono grandissime cose da raccontare, cosi' ho pensato di scrivere una recensione sul film 30 minutes or Less che ho visto qualche giorno fa. Bhe, niente di che , insomma neanche io ci speravo vedere un altro avatar, ma una cacca gigante non mi aspettavo proprio. Eh, lo so, mi dispiace sempre lasciare un feedback negativo sul film, ma quando non vale, non vale quindi non ci sia nulla da aggiungere. Non ho capito tutta la trama, in quanto il rimario spesso era proprio a zero, insomma c'è questo tizio che porta la pizza, due sfigati li mettono una bomba sopra, e li fanno rapinare la banca. Il finale, guardate che il film in sè è da 5+ su 10 punti, ma il finale che rovina il tutto. In quanto almeno secondo il mio punto di vista andrebbe allungato almeno per altri 20 minuti, per spiegare bene il tutto. Ci sono alcune cose carine, un poco di humor ( spesso nero :D) in alcune scene ma nulla di cosi' assurdo. Il mio giudizio ? Se proprio proprio cambiate film se dovete andare al cinema, se ci andate invece per vedere questo film, uhm allora dai è da cinque su 10!
    Last Post by seoline il 9 Nov. 2011
    .
  6. Lunedi' mattina, trauma per tutti

    AvatarBy seoline il 7 Nov. 2011
    0 Comments   37 Views
    .
    _45489804_tv_pa_226b

    Ecco sono qua, e vedo che è già lunedì. Il week end è passato, anche se devo dire che questo è stato abbastanza brutto. Per tanti motivi, quelli in Liguria e Toscana, okey non sono da quelle parti li, pero' mi dispiace un sacco per quella gente che non ha fatto nulla di male a nessuno. Ci sono un sacco di macchine distrutte, anche qualche casa. I morti ci sono pure, tutti dicono che è la colpa del sindaco, bla bla bla. Insomma il solito scarica barile.
    Oggi avevo in mente di andare alla poste, dovevo mandare un modulo disdetta sky in quanto nel ultimo periodo uso veramente poco questo servizio, e non vedo un utilità a tenerlo. Ma non si tratta forse del servizio in sè, io amo tutte le serie TV e se le voglio vedere in anteprima e in italiano devo pagare Sky. Solo che vedo un sacco di pubblicità per una televisione che già pago, e non pago poco, quindi mi sento un po' presa in giro per aver acquistato un servizio che non è questo. Non mai avuto la possibilità di chiamare il loro call center, ma non perchè non rispondono attenzione, per il semplice fatto che a casa mia funziona tutto e funziona bene. Solo che alla fine del mese vedo un sacco di soldi buttati nel nulla, se io mi guardo una puntata alla settimana di serie TV, perchè gli altri giorni o sono al lavoro, o dietro a studiare, non vedo il motivo di pagare tutto il pacchetto di Sky. Già che ci sono, alle poste vedo di pagare il canone della telecom, anche questo è un altra piaga assurda, 40 euro in un mese. Grr, assurdo! Ma quante spese ho al mese ? :(

    Last Post by seoline il 7 Nov. 2011
    .
  7. Finalmente tempo libero, ma non so' che cosa fare.

    AvatarBy seoline il 31 Oct. 2011
    0 Comments   80 Views
    .
    %25D0%2592%25D0%25B0%25D0%25BD%25D0%25BD%25D0%25B0%25D1%258F

    Finalmente tempo libero, ma non so' che cosa fare.


    Finalmente ho del tempo libero. Quasi quasi non ci credo neanche io. Mesi e mesi pensi di poter dormire per ore e ore, di non vedere quelle facce che vedi ogni giorno fra la scuola e lavoro, di sbattersi allegramente di che ore sono e che giorno è. Ecco, questo momento è arrivato, ed è proprio oggi. Ma come sempre mi sono svegliata come sempre alle 7 di mattino. Senza sveglia ovviamene, ma dopo mesi e mesi che ti svegli a quell'ora li praticamente ti viene quasi automatico. Tutta la mattina non sapevo che fare, mi sono balzati in mente pensieri di scrivere un libro, oppure iniziare ad imparare di suonare qualche strumento. Poi mi sono svegliata del tutto e ho detto che mi metto di pulire la cucina e la sala ahahaha. Tutto il giorno a pulire i miei vecchi libri e quaderni che non uso piu'. Bhe ora sono contenta, in quanto almeno la mia sala è tutta pulita *_*
    Last Post by seoline il 31 Oct. 2011
    .
  8. Spirit da guardare questi sabati

    AvatarBy seoline il 29 Oct. 2011
    0 Comments   46 Views
    .

    Spirit da guardare questi sabati


    E' sabato. Sabato mattina si dovrebbero fare un sacco di cose utili per la casa, ma io sono rimasta a letto. Fino a tardi, fino alle 10 sotto le coperte mentre fuori faceva freddo, qui sotto esiste un mondo tutto mio, il quale vive solo grazie a me, finchè io non mi alzi. E non avevo nessuna, anzi nesunissssima voglia di alzare neanche la testa al di fuori della mia trapunta invernale. Cosi' ho pensato di accendere il monitor, e guardarmi un film carino, un film che non vedevo da un sacco di tempo e mi sarebbe piaciuto rivedere. Un film per bambini, che parla di cavalli. Esatto esatto, parlo di spirit cavallo selvaggio vi lascio il trailer qui sotto :


    E' un film per bambini, ma anche a me sotto le coperte ogni tanto mi va di sentirmi una bambina ancora. Ma ora è già tardi, sotto tutti i punti di vista poi, devo alzarmi, e iniziare a pulire la casa, che è molto uhm non diciamo sporca, ma usata ecco :D :D :D

    Edited by seoline - 6/11/2011, 11:30
    Last Post by seoline il 29 Oct. 2011
    .
  9. Week end sta arrivano, e vvaaaai!

    AvatarBy seoline il 28 Oct. 2011
    0 Comments   28 Views
    .
    189090_198760863487218_186359358060702_665721_6485511_n
    Finalmente il ponte! E dai, prima volta che hai la possibilità di stare a casa quei 3 giorni senza fare un dannato nulla.
    Uhm un attimo, non mai cosi' durante i ponti. Prima di tutto perchè ti riempiono di lavoro per casa, fai questo, portati avanti su questo aspetto, e questo lo voglio firmato per quando ritorni, e quell altro deve essere già ordinato perchè ci ha chiesto il centro di liposuzione di farlo, e poi già che ci sei informati su che tempo farà quando ritorni che devo saperlo. Ma avete sempre un capo di questo genere ? poco importa alla fine, solo il fatto che mi posso svegliare un paio di giorni alle 9 invece che alle 6 è già una gioia niente male, non trovate ? Poi come sempre nei momenti liberi ti rendi conto che la tua camera e la tua casa è un porcile, e magari se la metti al posto sarebbe meglio,e sono già sicura che mi perdo qualche giornata a scoprire che le mie calze sono sempre state dietro l'armadietto vicino allo specchio, e io le cercavo da cosi' tanto tempo. Roba da donna ahahah. Ma comunque io spero che anche voi passate un buon ponte di questi giorni, e ci vediamo sicuramente su questo blog dopo, ma dopo! :D
    Last Post by seoline il 28 Oct. 2011
    .
  10. Rivenditori di tutto che ti fermano per strada

    AvatarBy seoline il 26 Oct. 2011
    0 Comments   37 Views
    .
    svidetel

    Rivenditori di tutto che ti fermano per strada


    Non lo so, dicono che ci sono persone che provano certi effeti su altre persone. Ecco, io penso di essere una di quelle che attira in qualche modo tutta la gentaglia
    della strada per vendermi di tutto. Non lo come mai, ma ho fatto pace con i testimoni di geova che ti entrano alle 9 di mattino cercando di spiegare che se hai 24 anni
    devi per forza cambiare qualche cosa nella tua vita, che cosa non lo sanno neanche loro, quindi io li lasciavo sempre questo dubbio. Poi nei centri commerciali, ti viene sempre
    incontro uno dei tanti rappresentante di Sky ben vestito ( oddio, quello die ieri non era neanche male *w*) che ti cerca di vendere il loro servizio. Di recente mi sono beccata quella di che banca
    che mi proponevano un surroga mutuo, peccato che a 24 anni appunto non ho un mutuo e quindi di certo sono un loro cliente. Da come sono fatta in qualche modo non riesco a dire di "no" secco subito,
    e quindi praticamente sono costretta a sentire le ultime offerte, promozioni da parte loro per decine di minuti senza uno scopo. Se volete posso raccontare qui perch'è bisogna scegliere SKY
    oppure che la nostra salvezza è vicina ( questa okey, me la posso anche risparmiare ahahahaha)
    Last Post by seoline il 26 Oct. 2011
    .